Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
android e' un crimine contro l'umanita'
ahahahaahahah
pazzo!!!
sostenere iOS é come dispiacersi per Cossutta!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
i sistemi operativi li devono fare le grandi aziende e non 4 comunisti segaioli in un garage.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
i sistemi operativi li devono fare le grandi aziende e non 4 comunisti segaioli in un garage.
sciocchina, android é sviluppato da google. il segaiolo comunista col garage era steve jobs
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Meglio una che te la da di una che non te la da .
Re: Chi s'accontenta gode
Meglio un pompino oggi che una guzzata domani
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
sciocchina, android é sviluppato da google. il segaiolo comunista col garage era steve jobs
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non e' possibile, non funziona un cazzo e con lo stesso hardware dell'iphone scatta come un 486
Re: Chi s'accontenta gode
alla fine anche l'iphone verra' sconfitto e i telefoni windows trionferanno.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
non e' possibile, non funziona un cazzo e con lo stesso hardware dell'iphone scatta come un 486
ma neanche per idea..
il mio nexus 5 ha ormai 3 anni e non ha mai laggato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ma neanche per idea..
il mio nexus 5 ha ormai 3 anni e non ha mai laggato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
@pedro dice così perché ci ha guardato i video con le ciccione
Re: Chi s'accontenta gode
Il Nexus 7 di Pedra ha bisogno di un factory reset dopo ogni aggiornamento.
Ma non preoccuparti, .NET ti perdonerà.