Visualizzazione Stampabile
-
Re: adieu
ah pensavo i post di prima sui pompini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ah pensavo i post di prima sui pompini
Dove?
-
I moralmente superiori che si indignano se vengono ripresi in caso di violazione perché come direbbe il clone serie T-800/101 @Perseo "hanno diritto".
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Io gran parte di quello che so sulle dentiere l'ho imparato leggendo la storia del serial killer Dolaryde in Red Dragon di Harris. Prima le facevano vulcanizzate in svizzera, ora le fanno di resina acrilica in Cina :capelli:
Bravo, documentati bene prima di iniziare a rapire le ragazze, se no commetti qualche errore grossolano e ti fai scoprire subito. Mi aspetto almeno 30 anni di terrore.
-
Citazione:
Fessa
Bravo, documentati bene prima di iniziare a rapire le ragazze, se no commetti qualche errore grossolano e ti fai scoprire subito. Mi aspetto almeno 30 anni di terrore.
:capelli: non sono il tipo, fessa
-
Citazione:
Malandrina
Dai che poco a poco arriverete a conquistare l'intero forum e vi trollerete fra voi.
Purtroppo i destrosi sono trollatori di professione! Meglio un mestrino comunista che uno sporco fascio-nezista!
La sensibilità di Standing Bull lo induce ad evaporare da questa buco... I fasci e loro sodali invece, non lo fanno mai, Altra stoffa, altro stile...
Ciao Bisonte delle praterie....
-
Pensavo che a Mestre fossero tutti leghisti
-
Citazione:
Kraut
Pensavo che a Mestre fossero tutti leghisti
pensiero sbagliato
-
Citazione:
standing bull
adieu
standing bull.
ma smettila... che devi giocare la schedina!!
-
Citazione:
Amalie
ma smettila... che devi giocare la schedina!!
Pragmatica :)