Visualizzazione Stampabile
-
Re: adieu
L'ho convinto e sta andando a distruggere i licei classici, non ha piu' tempo per voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
pensiero sbagliato
La Stalingrado veneta ai bei tempi.
-
Citazione:
Kaouthia
La Stalingrado veneta ai bei tempi.
esatto
bei tempi :snob:
-
Citazione:
manihi
esatto
bei tempi :snob:
Belli perché eravamo più giovani, mia dolce Signora. :)
-
Citazione:
standing bull
ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, indipendentemente dalla simpatia dei loro interventi.
ho appena chiuso la mia posizione in un thread nel quale qualcuno poteva nutrire dei dubbi sui miei orientamenti.
voglio anche ringraziare cireno (mi trovo a scoprire che non lo avevo ancora fatto) per la sua testimonianza su anni che non ho vissuto, ma che ho sentito solo dai racconti di mio padre.
prossimamente saluterò alessandro e gli amici della schedina.
ma.
ma qualcuno ha contestato la mia correttezza di forumista chiamando in causa i moderatori, e io ho chiesto che qualche moderatore si pronunciasse nel merito. nessuno lo ha fatto.
e allora, scusate, ma davvero la mia esperienza su questo forum si chiude qui e, a meno di tardivi interventi di moderatori, questo è il mio penultimo post su termometro politico: peccato.
grazie ancora a tutti e scusate se ho dato l'impressione della "solita sceneggiata".
good night & good luck
Non mi sei simpatico, ma un consiglio te lo voglio dare, davvero di cuore.
Le sceneggiate sono sempre un po' patetiche.
-
Citazione:
Kaouthia
Belli perché eravamo più giovani, mia dolce Signora. :)
verità sacrosanta
-
Citazione:
david477
Io non ho mai capito perché non venite al bar e mi lasciate fare da solo tutto il lavoro sporco ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
è infestato di gente noiosa che parla in modo noioso di cose noiose cercando inspiegabilmente di attirare l'attenzione
-
Citazione:
Felipe K.
è infestato di gente noiosa che parla in modo noioso di cose noiose cercando inspiegabilmente di attirare l'attenzione
Presente! :capelli:
-
Citazione:
Felipe K.
-