Re: Chi sarebbero i bugiardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Anche ammettendo che sia vero....dall'alto di quale pulpito si fanno queste critiche?
Due pesi e due misure ? Ma dai, che renzi non ti sta neanche simpatico.
Citazione:
grandpa
Due pesi e due misure ? Ma dai, che renzi non ti sta neanche simpatico.
Appunto. Sono coerente, ed il fatto che Renzi non mi stia "simpatico" non mi impedisce di notare che chi lo critica (sia la fonte che chi riporta l'articolo) hanno l'affidabilità di novella 2000.
Citazione:
Garat
Appunto. Sono coerente, ed il fatto che Renzi non mi stia "simpatico" non mi impedisce di notare che chi lo critica (sia la fonte che chi riporta l'articolo) hanno l'affidabilità di novella 2000.
NESSUNO HA NEGATO ! La cosa che mi consola è che pensano di prendere per il culo me, invece in primis prendono per il culo i loro elettori. I quali gioiscono.
Citazione:
grandpa
Etruria è più piccola di mps: facciamo dal quarto piano...
L'importante è che siano dimissioni definitive, non dev'essere una cosa simbolica, la carriera politica di questa tizia deve terminare.
Citazione:
mixkey
Vero, merda in mezzo alla quale ci sono anticipazioni che a qualcuno fanno paura perché appena cambia il vento vedrai la burrasca dove ti infila quel ditino.
Temo di morire prima.
Citazione:
grandpa
NESSUNO HA NEGATO ! La cosa che mi consola è che pensano di prendere per il culo me, invece in primis prendono per il culo i loro elettori. I quali gioiscono.
Sono felice per te. Hai trovato gente che vive ora l'esperienza che hai vissuto tu per anni con nonno silvio.:D
Citazione:
Molly
L'importante è che siano dimissioni definitive, non dev'essere una cosa simbolica, la carriera politica di questa tizia deve terminare.
Ma quando mai ? Comunque devo dire che ieri ho visto renzi insolitamente nervoso, poco incline a far battute.
Citazione:
grandpa
Temo di morire prima.
In quel caso sarà indifferente da quale parte soffi il vento a parte coloro che vorranno disperdere le ceneri.
Citazione:
Garat
Sono felice per te. Hai trovato gente che vive ora l'esperienza che hai vissuto tu per anni con nonno silvio.:D
Non mi sembra che abbiano la Magistratura contro, anzi... Confronto improponibile.
Citazione:
grandpa
Non mi sembra che abbiano la Magistratura contro, anzi... Confronto improponibile.
Lui NON usa (almeno per ora) quello slogan, ma il contenuto non cambia.