con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Due pesi e due misure ? Ma dai, che renzi non ti sta neanche simpatico.
Appunto. Sono coerente, ed il fatto che Renzi non mi stia "simpatico" non mi impedisce di notare che chi lo critica (sia la fonte che chi riporta l'articolo) hanno l'affidabilità di novella 2000.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Appunto. Sono coerente, ed il fatto che Renzi non mi stia "simpatico" non mi impedisce di notare che chi lo critica (sia la fonte che chi riporta l'articolo) hanno l'affidabilità di novella 2000.
NESSUNO HA NEGATO ! La cosa che mi consola è che pensano di prendere per il culo me, invece in primis prendono per il culo i loro elettori. I quali gioiscono.
Vero, merda in mezzo alla quale ci sono anticipazioni che a qualcuno fanno paura perché appena cambia il vento vedrai la burrasca dove ti infila quel ditino.
NESSUNO HA NEGATO ! La cosa che mi consola è che pensano di prendere per il culo me, invece in primis prendono per il culo i loro elettori. I quali gioiscono.
Sono felice per te. Hai trovato gente che vive ora l'esperienza che hai vissuto tu per anni con nonno silvio.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".