Re: Chi sarebbero i bugiardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Ma quando mai ? Comunque devo dire che ieri ho visto renzi insolitamente nervoso, poco incline a far battute.
Io lo visto pochi minuti fa al tg1 , ha detto che nessuno deve preoccuparsi, i risparmiatori truffati saranno rimborsati, ora ci pensa Cantone hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahs hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Citazione:
vasconcelos
Io lo visto pochi minuti fa al tg1 , ha detto che nessuno deve preoccuparsi, i risparmiatori truffati saranno rimborsati, ora ci pensa Cantone hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahs hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ci stai dicendo che se venissero rimborsati verrai qui a chiedere scusa?
Me la salvo.
Citazione:
chichibio
Ci stai dicendo che se venissero rimborsati verrai qui a chiedere scusa?
Me la salvo.
Per intanto è stato commessa una truffa.
Citazione:
chichibio
Guarda che stai parlando con una spammatrice seriale di link a cazzo, non provare a convincerla.
A volte penso che non esista fisicamente ma che sia un programma che spamma in automatico :D
Non devo convincere nessuno... e ci mancherebbe altro. ;)
Citazione:
envie
Certo, ma affidarsi a D'Agostino e' come tirarsi una bottigliata sulle balle... alla Tafazzi per intenderci e comunque le verita' non sono mai da una sola parte.
d'agostino ha ripreso un articolo di libero.....in quanto alla verit' basta verficare, oovio che un articolo di un quotidiano di destra porti acqua al suo mulino, e viceversa
Citazione:
chichibio
Guarda che stai parlando con una spammatrice seriale di link a cazzo, non provare a convincerla.
A volte penso che non esista fisicamente ma che sia un programma che spamma in automatico :D
link scomodi soprattutto, che questo li consideri a cazzo...:D:D:D ai cazzi tuoi.....
Citazione:
adry571
d'agostino ha ripreso un articolo di libero.....in quanto alla verit' basta verficare, oovio che un articolo di un quotidiano di destra porti acqua al suo mulino, e viceversa
Dagospia-Libero on-line: un'ammucchiata di CESSI on line che te la raccomando tutta.
Sciaquone, please.
Citazione:
Molly
L'importante è che siano dimissioni definitive, non dev'essere una cosa simbolica, la carriera politica di questa tizia deve terminare.
io conto su di lei per avere il primo premier italiano donna.
Citazione:
envie
Dagospia-Libero on-line: un'ammucchiata di CESSI on line che te la raccomando tutta.
Sciaquone, please.
citami un quotidiano di destra che per te non e' un cesso.......ti rammento che siamo ancora in democrazia....
fino a prova contraria si portano argometi per smentire le opposizioni, non ci si limita al colore della testata
Citazione:
adry571
citami un quotidiano di destra che per te non e' un cesso.......ti rammento che siamo ancora in democrazia....
Democrazia non vuol dire sputtanare a destra e a manca. Un quotidiano di dx? Il secolo, ad esempio... mi pare molto equilibrato, forse e' l'unico. Resta il fatto che questi 2 pseudo-director, di credibile hanno ben poco.