Dicci le tue 5 vecchio mio
Non essere timido
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Visualizzazione Stampabile
David sei un signore, una donna che risponde così, lo sapete.. Non lo dico che se no la Boldrini ci fa evirare a tutti.
Io a lui…
1. Verso che ora torni?
2. Vai a cagare
3. Dai, aiutami a sparecchiare…
4. Ma certo che ti amo!
5. Non serve nulla, la spesa l’ho già fatta stamattina
Lui a me…
1. Meglio se oggi prendi il tram, la bici è pericolosa
2. Non rompermi il cazzo
3. Vado a guardare le notizie alla tv
4. Mi ami?
5. Magari, più tardi vado a fare un po' di spesa
Io a lei
-Topo
-A che ora torni ?
-*Mi fai le coccole ?
-**Mi fai le coccole ? ( a seconda dell'espressione del viso significa " me la dai ? " )
-Ma non rompere i coglioni !
Lei a me
-Topolone
-Che c'è per cena?
-Risp* Non lo vedi sto facendo un altra cosa ?? ( solitamente glielo chiedo quando lei rigoverna ed io sono sul divano )
-Risp** Proprio ora ?? ( questo non lo dice ma è implicito nello sguardo )
-Non ti scaccolare !
Di solito io non ricordo mai i piccoli oggetti, tipo le chiaviXD....chiedo sempre: hai mica visto.....? Una volta ho messo il cellulare in lavatrice:p
Abbraccio a cucchiaio:)
le dico, senza un ordine preciso:
sì
ok
giusto
mm mm
mm mm sì
esatto
appunto
ok sì
anch'io
infatti
vero
brava
idem
io
ciao
come va?
ben alzata
cosa si mangia?
notte
lei
niente,perchè non ce l'ho:D