Re: Cosa dite più spesso al vostro partner ?
lei a me:
- questa casa non è un albergo
- almeno sparecchia
- fa niente, prendo l'autobus
- controllami l'estratto della banca
- butta la spazzatura
io a lei
- si
- certo
- va bene
- d'accordo
P.S.: sono separato. Questi sono i discorsi della domenica, quando vado a trovarla.
Re: Cosa dite più spesso al vostro partner ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
lei a me:
- questa casa non è un albergo
- almeno sparecchia
- fa niente, prendo l'autobus
- controllami l'estratto della banca
- butta la spazzatura
io a lei
- si
- certo
- va bene
- d'accordo
P.S.: sono separato. Questi sono i discorsi della domenica, quando vado a trovarla.
Un po' triste, Corrado: lei pare alquanto incazzata e tu piuttosto rassegnato.
Quasi meglio mangiare alla trattoria sotto casa...
Re: Cosa dite più spesso al vostro partner ?
soprattutto la parte dove lei chiede a lui di controllarle l'estratto della banca, non può farlo lei?