A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ma esisteva il fortepiano, che non era troppo diverso. E Mozart scrisse parecchio per fortepiano.
Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

ma non rompete i coglioni. un meme con mozart che parla di piano è un fail.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Non ricorda niente .... mica li legge per ricordare o per capirci qualcosa, ma solo per leggerli. Qua si sta parlando di quanti libri leggi, mica di quanti ti aiutano a capire o ti lasciano qualcosa dentro...... Uno che legge 300 pagine in 4 ore che cosa vuoi che ricordi ?..... Meno male che sono analfabeta, che per leggere la tabella del nome di un paese mi devo fermare almeno due o tre minuti .....![]()
Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

È RISAPUTO CHE IO NON APRO THREAD. Amici elettrovisitatori, diffidate da chi vuol farvi credere che questo thread sia stato iniziato dal sottoscritto.
@bolelli, chi tenta ledere la mia immagine?
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

@SPETTATORE, che dici?
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)