Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: Incredibile......

conservatore
     Likes dati
    103
     Like avuti
    614
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Incredibile......

Guarda, c'è 4001 che sta leggendo il thread.. ..
    Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
    come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da onnipresente bocchino Visualizza Messaggio
    .
    .
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    è la classifica dei raccontapalle, non degli stronzi, nella qule escremento garofalo è al primo posto sul podio con enorme distacco su tutti.
    L'escremento è ai primi posti anche nelle calassifiche dei più scemi, dei più arroganti, dei più presuntuosi convinti di essre intellettualmente e culturalmente superiori, dei più infami, di quelli che sparano le cazzae più grosse, ma per quanto riguarda le palle, l'unica probabile palla è che sia napoletano, dato che ho forti sospetti ma non la certezza che sia un romano o un poletnone che si spaccia per napoletano, con il fine di accreditarsi come al di sopra di gni sospetto quando vomita razzismo verso i napoletani, per il resto si limita a riportare le palle, le bufale e le menzogne di ong, media occidentali e giornalisti liberalcapitalisti, trotskisti, radicacchi o fascisti che sostengono le sue tesi, dando per scontato che dicano solo la verità
    Ho capito.

Personalmente ho parlato molto poco con Crescenzo Garofalo, ma abbastanza per capire in realtà le sciocchezze che cerca di accreditare come cose vere, senza nessuna conoscenza diretta delle cose, e le assurdità incredibili che talvolta scrive, per le quali mi sono dovuto stropicciare gli occhi sugli obblighi di velo, obblighi di vestirsi in un certo modo, di non bere, di donne che non possono andare in locali da sole ..... comportamenti consoni a chi va per esempio in Iran, e che Crescenzo Garofalo ha ripetutamente classificato come "tradizioni locali" alle quali non sei tenuto ad assoggettarti.......(ipse dixit)

Lì ho capito che hai ragione. ... La spocchia poi di parlare di tutto e di tutti senza avere un minimo dubbio, perchè Wikipedia è il vangelo, l'ho verificata in alcuni suoi discorsi con altri, cosi' come nelle discussioni avute da lui con te.

Sulla sua ipotetica "meridionalità" ho fortissimi dubbi anche io, perchè al sud, fra le tre cose che non mancano mai, insieme al sole e 'o mare, c'e' la cazzimma, della quale il buon Crescenzo, secondo me, probabilmente e forse, è assolutamente privo.
    Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

c'è un microcosmo di forumisti campani che usano nomi e cognomi nei loro nick, tipicamente separati da un punto

l'unico ad avere discussioni con loro è Don Peppe, per il fatto che è un signore ed è molto attratto dalle discussioni coi locali
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Minchia, ma perché non scrivete i nomi per intero, che tanto pure così si capisce benissimo?

Mi sembrate come tre sfigati al liceo che si passano il diario su cui hanno scritto "<3 m...a c....a" per rispetto nei confronti della compagna, arrossendo e scambiandosi gomitate di complicità, nello stesso momento in cui maria concetta sta al cesso a sbocchinarne un paio.

no krauto, io sono stato al gioco di mettere anche i puntini così i moderatori non mi possono cacare il cazzo e cancellare, o almeno non mi possono rompere come se li avessi scritti per intero

comunque i 2 fratelli coglioni senesi e "il fisico " deficiente che sta a Copenaghen ( forse) li conosciamo tutti
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    c'è un microcosmo di forumisti campani che usano nomi e cognomi nei loro nick, tipicamente separati da un punto

l'unico ad avere discussioni con loro è Don Peppe, per il fatto che è un signore ed è molto attratto dalle discussioni coi locali
    animale.marino si chiama Marino Animale ?
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

conservatore
     Likes dati
    103
     Like avuti
    614
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    animale.marino si chiama Marino Animale ?
    Basta!
    Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
    come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,401
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: adieu

Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Disse quello che se le inventate tutte per far credere che non fossi un moderatore imparziale e farmi bannare,fallendo miseramente.

io ti ritengo un idiota, e non fai altro che confermare questa mia impressione, ma proprio per questo, siccome sono compresivo e misericordioso con gli sfortunati nati con bassissime capacità mentali, voglio compiere un atto di generosità nei tuoi confronti.
    Siccome ho fortissimi sospetti che tu appartenga all'immonda setta dei beviurina radicacchi, io faccio parte di una ong onlus filantropicoumanitaria, che si occupa di donazione di urina per i radicacchi assetati, siccme mi sei simpatico, ho deciso di regalarti tutte le mie bottiglie del 2008 e del 2011, le mie annate migliori, ti assicuro che è tutta roba di produzione propria, genuina, di ottima qualità e senza additivi chimici e conservanti, se vuoi un prodotto più fresco ti posso fare bere direttamente dal rubinetto

nun è acqua nè vinello
    'a salute rò pisello

nun è rum nè cognac
    'a salute rà pucchiacc
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: adieu

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    b...j
    blow job?

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cirillotto Visualizza Messaggio
    @Undertaker, ma come fai a sapere lo scibile umano?
    Si chiama google. Ho smesso di credere ai tuttologi via internet (in realtà non ho mai iniziato a credere....), chi conosce davvero lo si misura vis a vis senza tecnologia. E' pur vero che per chi ha davvero una buona cultura e conosce gli argomenti trattati, è facile smascherare i ginnasti del mouse.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima