Originariamente Scritto da
paolo.rica
Scritto da Crescenzo Garofalo :
@paolo.rica:Io sull'Iran ho letto e visto ben altro che Wiki.Per me le leggi sul velo e i matrimoni minorili in quel paese sono sbagliate e non appoggio che oltre ad applicarle sulla popolazione (la maggior parte della quale ne è stufa,come dimostra la Green Revolution,sedata con la forza) debbano essere estese anche ai turisti stranieri.Ma sono opinioni e non ti ho mai offeso per quello.
Senti Crescenzo, forse davvero non stai bene, non ti offendere, ma se penso a quella discussione dove tu dicevi piu' o meno che ....
chi va in Iran puo' benissimo vestirsi come gli pare e fregarsene delle loro "tradizioni locali"
ed io invece ti dicevo che quelli erano i loro dettami religiosi da rispettare,
e tu insistevi spiegando a me che non c'era niente da rispettare perchè le loro erano tradizioni arretrate ecc....ecc......
ed io ti spiegavo che se non metti il velo e fai questioni ti mettono su un aereo e ti rimandano da dove sei venuto,
e tu a ripetermi che non era cosi......
allora davvero hai disturbi psichici. Senza offesa.
Per evitare ulteriori equivoci
ti tengo in ignore, ma questo post l'ho letto perchè' don Peppe lo ha citato : e quindi è la prova davvero che non stai bene. Oltre tutto mi vuoi spiegare usi e costumi dell'Iran dopo che io e la mia famiglia ci abbiamo vissuto per un anno e mezzo, ho ancora amici fraterni in loco, e tu mi dici che le tue conoscenze vanno ben oltre Wikipedia....... ascolta, senza offesa, fatti vedere da qualcuno.
Non stai bene, fidati.