Visualizzazione Stampabile
-
Re: come mi immaginate?
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
se non sbaglio l'amico @
samba de amigo aveva messo una (mezza) foto qualche anno fa, che si fotografava allo specchio, aveva la barbetta. Sappiatelo.
Quello, in realtà, ero io
-
Re: come mi immaginate?
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Triste? Sessualmente attivo? con la gobba?
metti una foto così magari possiamo farci un'idea :D
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io credo sia scuro di capelli con barba incolta
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
L'uomo deve essere uomo :snob:
quindi puzzzerà :snob:
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
io credo sia scuro di capelli con barba incolta
chiatto sudaticcio e con una pluriennale verginità alle spalle
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
chiatto sudaticcio e con una pluriennale verginità alle spalle
hai anche le unghie nere da meccanico??
no beh, non fai un cazzo... :)
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
hai anche le unghie nere da meccanico??
no beh, non fai un cazzo... :)
mica faccio un lavoro di ufficio io... mica aspetto il saldatore io... ho semplicemente deciso di non fare un cazzo davvero
-
Re: come mi immaginate?