Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

quando anche gli altri si rendereanno conto che mattarella, oltre ad una pacca sulla spalla, non fara' nulla...ne vedremo delle belle
Parla la bancaria pentita: 'Dovevamo dire no' | LA7 - Video e ...
www.la7.it/..arla-la-bancaria-pentita-dovevamo-dire-no-21-12-2015-1...
3 ore fa - Parla la bancaria pentita: 'Dovevamo dire no' ... Io, risparmiatrice beffata da Banca Etruria · Guarda il video ·
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Che cròllino le cateràtte dell'Arno; "ma anche" (cit.) del Tevere.
Aveva ragione Monicelli.
(e fancùlo il "silente" Moretti")

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

ma se per caso questo avesse investito soldi,credo sia possibile sbloccarli pagandoci sopra ,chiaro che però ci vuole del tempo mica li puoi riavere subito,altra cosa sarebbe se i soldi fossero stati sul conto corrente che se non la banca non ha disponibilità al momento puoi fare sempre un bonifico e toglierli tutti,piu che altro mi sembra il gesto di un pazzo o forse aveva bevuto qualche grappino di troppo
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.