Originariamente Scritto da Amati75 Carissimo... mica colpa mia se si sente ferito nell'orgoglio se le si fa notare che crede ad ogni singo,a balla su internet, eh. Colpa mia? Su, non se la prenda con me che le sto solo facendo notare una sua piu' che evidente problematica. ah capirai, se posso sentirmi desolato per le tue paturnie! suvvia, va' a vederti la TV e tieni informato il forum, abbiamo bisogno urgente di conoscere la verità.
Regole del Forum