Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Vogliamo la neve almeno in montagna, è chiedere troppo?
però non volerla proprio non si può voler di meno
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Vogliamo la neve almeno in montagna, è chiedere troppo?
Che mi fotte, io sto sulla costa amalfitana
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Che mi fotte, io sto sulla costa amalfitana
Dimostri di essere il solito egoista , molti paesi di montagna (compreso anche qualcuno della tua Campania) grazie alla neve ci vivono.
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Vogliamo la neve almeno in montagna, è chiedere troppo?
La si spara col cannone e via, almeno i cannoni servono a qualcosa anche in tempo di pace
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
La si spara col cannone e via, almeno i cannoni servono a qualcosa anche in tempo di pace
Ma per sparare neve serve molta acqua e negli ultimi mesi non ha piovuto nulla.
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Questo caldo ci vorrebbe d'estate.
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Dimostri di essere il solito egoista , molti paesi di montagna (compreso anche qualcuno della tua Campania) grazie alla neve ci vivono.
Ma non eri tu che volevi spedire nei gulag i ricchi e i borghesi (cioè gli sciatori)?
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Ma non eri tu che volevi spedire nei gulag i ricchi e i borghesi (cioè gli sciatori)?
senza la neve non ci sono più sciatori ergo milionari.
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve