Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Ma non eri tu che volevi spedire nei gulag i ricchi e i borghesi (cioè gli sciatori)?
chi l' ha detto che è solo una cosa per ricchi? Il materiale per sciare costa molto ma nuovo , di seconda mano si trova roba a buon prezzo, e poi nella neve ci si può divertire in svariati modi con slittini auto costruiti con vecchie gomme di camion ecc. E si trovano per dormire e mangiare posti come ottimi agriturismi con prezzi bassissimi.
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
chi l' ha detto che è solo una cosa per ricchi? Il materiale per sciare costa molto ma nuovo , di seconda mano si trova roba a buon prezzo, e poi nella neve ci si può divertire in svariati modi con slittini auto costruiti con vecchie gomme di camion ecc. E si trovano per dormire e mangiare posti come ottimi agriturismi con prezzi bassissimi.
Insomma questi degli impianti invernali devono baciare la terra, se non nevica, altrimenti dovrebbero stare al freddo per l'intera stagione in cambio di quei pochi spicci che sono disposti a lasciarci quattro pezzenti che rubano le gomme usate alle puttane nelle piazzole per usarle come slitte.
Re: Questo rischa di essere un inverno senza neve
Vabbè figiò, io ho smesso di sciare quando hanno iniziato a esserci i limiti di velocità sulle piste e diecimila tipi di simil-sci diversi, quindi la neve non mi manca