Di fronte alle delusioni o alle situazioni imbarazzanti secondo voi è meglio reagire con distaccata ed elegante dignità, ingoiare il rospo e far finta di niente oppure è meglio una sincera e liberatoria esplosione di emozioni, anche a costo di rendersi ridicoli?
Il classico esempio è la delusione d'amore.
Meglio consolarsi pensando di aver salvato la propria dignità, con freddezza e un pizzico di cinismo?
Oppure meglio togliersi la soddisfazione di dare sfogo alla propria passionalità, seppur distruttiva e irragionevole?




Rispondi Citando
