Una notizia interessante che ci dimostra che se la Concordia avesse scelto un equipaggio degno ovvero con marinai italiani non sarebbe successo tale disastro. Poi secondo me il timoniere indonesiano ha capito bene gli ordini in inglese e merita di pagare caro il suo errore, anche se ciò non averrà. Alla fine di tutto credo che i veri responsabili siano coloro che hanno preferito assumere allogeni invece che italiani. (Re Arduino)
Schettino liberooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()




Rispondi Citando
