si tratta di coglioneria
ci si deve convivere


si tratta di coglioneria
ci si deve convivere


certo che li regalo ! ovviamente di un certo tipo e magari insieme a qualcosa di particolare o utile! tipo un formaggio particolare con salse dolci-salate.. o del caffè con tazzine particolari.. tutte cose utili ma di qualità! dopo decenni di regali alle stesse persone non è che è che ti vengono in mente molte cose uniche![]()




E ti lamenti? Almeno puoi riciclare il regalo. A me una volta hanno regalato un pela-patate...ok era ergonomico, ma pur sempre pela-patate.
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}






Cara @Amalia, da anni a Natale ricevo puntualmente nell'ordine:
un paio di calzettoni di lana fatti a mano;
una sciarpa di lana fatta a mano;
una confezione di the verde al gelsomino.
Ora ho contattato un grossista cinese perché mi venga a svuotare la cantina e il solaio...
il prezzo é buono...
![]()
Rerum cognoscere causas

