"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Marino dimettiti
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Da quando il Ducetto e le élite magna magna di Roma hanno cacciato il rompiscatole Marino (hooo..ma vuoi farci vivere alle spalle dei fessi che lavorano?) sui disservizi di Roma è scesa una cappa di silenzio
Ci fosse stato ancora Marino il Ducetto avrebbe ordinato di aprirci il TG1
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Sarebbe interessante conoscere il parere del M5S che com' e' noto esprimera' il futuro sindaco.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Gran Bretagna, niente treni a Natale - contropiano.org
questo invece succede nella libberista britt, dove i treni sono privati e quindi più efficienti per natura di quelli pubblici.

E' stata una mossa strategica: visto cosa successe lo scorso san silvestro, meglio chiudere che vedere migliaia di passeggeri imbufaliti per l'assenza dei manovratori.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.