A proposito, dalla cacciata a calci nel culo del sindaco peggiore d'Italia si è proceduto all'arresto degli artefici del magna magna sulla manutenzione delle strade. Marino nemmeno di quello si era accorto mentre faceva la sceneggiata in bici davanti alle telecamere.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Succede da anni, a Natale di pomeriggio (specie nelle prime ore) in giro non c'è nessuno e basta e avanza il servizio autobus. Ecco, ad esempio, un link risalente al 2009: Atac: orari e limitazioni autobus e metro a Natale e Capodanno
In altre città, tipo Londra, a Natale storicamente la metro è chiusa tutto il giorno e manco si può prendere il bus.
Invece di ripetere a pappagallo le cazzatelle risentite e qualunquiste stile 'Roma fa schifo' sarebbe meglio informarsi/uscire di casa.
Ultima modifica di So' greche!; 26-12-15 alle 18:45

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Marino è evidentemente uno dei colpevoli. Ed è stato cacciato a calci nel sedere. Se ci sono altri colpevoli fate lo stesso. Ma certo quello che è accaduto a Roma fra mafia capitale e gli arresti per la manutenzione delle strade che manuteneva solo belle tangenti ... altrove non mi pare sia ancora accaduto. Sorprende invece che tu risponda 'così son tutti' per salvare il peggio di loro.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sarei anche d'accordo. Ma direi che non sarebbe il caso di difendere una delle caste pubbliche più fancazziste del sistema. Quindi si, concorderei anche che non sia un grande scandalo, ma qui il grande scandalo è l'esistenza di un sistema di corruzione e clientelismo che fa si che si abbiano i peggiori mezzi pubblici del pianeta e che la colpa sia proprio degli addetti che, sicuri del monopolio, ricattano tutto e tutti e si sono procurati stipendi da sogno (anche oltre 4 mila euro al mese) e poco lavoro.
Quindi.... abbi pazienza, ma a questi gli sta sempre bene. Sostanzialmente dovrebbero essere tutti cacciati a calci nel culo più veloci della luce. E tranquillo: vivrebbero di rendita!

Ma se posti ogni giorno articoli sulla PA corrotta contro cui i politici nulla possono..eccetto Marino
capisco che il fatto che per primo abbia ridotto i privilegi della PA e le varie caste dia fastidio ad una fan dell'uomo col mafioso in casa, ma vivilo con maggior serenità
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14864384
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman