Ultima modifica di Dirty Harry; 30-12-15 alle 14:00
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

il bello è che i soprannomi ci sono da sempre,questi si svegliano quando fa comodo a loro
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

a livello personale, ma il nomignolo girava tra i militanti del PD
I soprannomi di berlusconi
1/07/2008,
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Scusa.... ma qui a far ridere sei tu con la tua memoria corta. E adottando nel tuo stesso intervento lo stesso stile che critichi.
Ma almeno non criticarlo, no?
Detto ciò non mi sono mai accorta che quelli del PD non abbiano usato, a suo tempo, lo stesso identico metodo.
Farebbe piacere vedere che siete maturati e avete smesso, ma non ricordarsi di essere stati in prima fila a fare lo stesso rivela solo che .... non avete imparato niente.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

guarda che il forumista gianni guelfi è GIA' PENSIONATO, il classico pensionato d'anzianità piddino ultragarantito alla faccia tua e mia e di altri.
viene solo sul forum per dare le leccatine solite al partito dei Disonesti per il quale è tesserato, visto che non ha un cazzo da fare da mattina a sera. per loro l'ipocrisia marcia è presente nel loro dna e se la tramandano da padri a figli, geneticamente parlando.
non sarebbero dei poveri bambocci che si sono beccati il cambio del nome del partito quattro volte senza fiatare.