Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Discussioni animate

  1. #31
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì, gli insulti ci sono, ma come dicevo sono insulti alla persona, non alle idee. Io stesso nelle discussioni sul nazionale vengo solo per farmi due risate, dato che il messaggio di apertura della discussione è sempre un post di propaganda, nessun concetto espresso, nessuna idea. E allora partono insulti a chi ha aperto la discussione: buffone, galoppino, prezzolato e tutto il corollario. Poi qualche galoppino che esagera lo metti in ignore, perché quando è troppo è troppo: uno si vuol fare due risate ma poi si innervosisce nel constatare che c'è gente senza nessuna vergogna, nessun pudore. E come me parecchi utenti. E io non appartengo alla categoria dei forumisti più preparati: ho notato che gli utenti di cultura politica più elevata sul nazionale non ci vengono proprio più. Credo che il forum sia destinato a finire. Il problema penso sia proprio quello già evidenziato da altri: Renzi è Berlusconi, con tutto quello che ne consegue.


    Siamo alle solite e scontate critiche alla mancanza di cultura, specie quella politica, tanto più corrotta da politici intellettuali, preparati acculturati intellettualmente!!!...ma solo per i cazzi loro...per non perdere la faccia il culo....e tutto quello che ci hanno fregato...non servono persone preparate o che hanno studiato laureati e/o simili...qui l'ignoranza, la sfrontatezza l'insulto gratuito le offese, comprese quelle più gravi e personali... restano sempre una valida difesa, contro questo mondo fatto da politici infarinati da mille interessi e da mille guadagni, da mille volti,la cultura popolare dovrebbe servire per smascherare tutta questa immensa falsità, ma un silenzio immorale che proviene da quello stesso bel mondo di intellettuali, tutti ben pensanti e bel satolli di tutto, sbafano a spese nostre, e fanno gli schizzinosi e si offendono pure, se scendiamo in piazza per difenderci dalle loro continue arroganze e comportamenti altamente corrotti...quindi concludendo...nulla sotto il sole...non piove governo ladro....Renzi è per me il solo che potrebbe fare la differenza...mentre Berluskoni dovrebbe andare in galera, con tutto quello che che ne consegue....potremo anche guadagnarci qualcosa.

  2. #32
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Come mai non ci sono più discussioni sul nazionale? E' la sconfitta definitiva della politica, che non conta più un cazzo? Nessuno apre più un dibattito serio, nessuno bisticcia, non ci si insulta più. Ormai le uniche discussioni sono aperte dai galoppini di partito per fare propaganda, ma non c'è più nessun confronto di idee. Il prezzolato apre il thread e gli altri si mettono a insultarlo, e finisce là. Sembra che la politica non conti veramente più.
    Mah in realtà io vedo negli ultimi anni un maggiore dibattito sui contenuti e sulle ideologie, mentre prima tutto sfociava nella contrapposizione Berlusconi si/no. Sul forum non saprei, non lo frequento così tanto, comunque discussioni interessanti ogni tanto ce ne sono.

  3. #33
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Io non scrivo più, leggo soltanto, però ragazzi davvero, il forum è diventato di una pesantezza rara eh, appena uno dice mezza frase partono le accuse di venduto, prezzolato ecc ecc. Preferisco leggere quelli che non sono ancora finiti in black list ed evitare di contribuire alla baraonda.

  4. #34
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,161
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    983 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Io non scrivo più, leggo soltanto, però ragazzi davvero, il forum è diventato di una pesantezza rara eh, appena uno dice mezza frase partono le accuse di venduto, prezzolato ecc ecc. Preferisco leggere quelli che non sono ancora finiti in black list ed evitare di contribuire alla baraonda.
    Non è una perdita per il forum
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  5. #35
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Sul Nazionale gli insulti ci sono , anche troppi ,ma sono fini a se stessi .Interventi che entrano nel merito delle questioni ci sarebbero anche ma sono pochi rispetto alla quantità di post inutili scritti solo per provocare , la colpa è anche nostra inteso come moderatori che lasciamo troppo correre , probabilmente sanzionando seriamente provocazioni personali e ot continuati gli utenti si metterebbero a scrivere cose serie invece delle solite battutine e dei nick storpiati .
    Sicuramente è anche colpa vostra.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #36
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Sicuramente è anche colpa vostra.
    Anche, ma non solo.
    Impossibile intavolare un qualsivoglia contraddittorio se al secondo post si sposta l'attenzione dal topic all'interlocutore, passando sistematicamente agli insulti. Eppure, in teoria, dovremmo essere più o meno tutti adulti...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #37
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Anche, ma non solo.
    Impossibile intavolare un qualsivoglia contraddittorio se al secondo post si sposta l'attenzione dal topic all'interlocutore, passando sistematicamente agli insulti. Eppure, in teoria, dovremmo essere più o meno tutti adulti...
    Appunto.

    Questa è colpa della moderazione.

    Chi abitualmente insulta dopo il primo post senza argomentare (e sappiamo che sono sempre i 4-5 soliti ) mandando in vacca una discussione che magari potrebbe decollare qualitivamente e diventare produttiva, andrebbe semplicemente bannato per 3-4 giorni senza tante storie.

    La decima, undicesima volta che lo banni magari impara a non usare parole o aggettivi come, schiavo, coglione e via dicendo.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  8. #38
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Appunto.

    Questa è colpa della moderazione.

    Chi abitualmente insulta dopo il primo post senza argomentare (e sappiamo che sono sempre i 4-5 soliti ) mandando in vacca una discussione che magari potrebbe decollare qualitivamente e diventare produttiva, andrebbe semplicemente bannato per 3-4 giorni senza tante storie.

    La decima, undicesima volta che lo banni magari impara a non usare parole o aggettivi come, schiavo, coglione e via dicendo.
    Vabbè, sul ban immediato senza passare dal via con me sfondi una porta aperta. Ma qui si rischia di sconfinare nella contestazione delle scelte gestionali dell'amministrazione, perché sono certo tu sappia che la moderazione è anche dettata da queste.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #39
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Anche, ma non solo.
    Impossibile intavolare un qualsivoglia contraddittorio se al secondo post si sposta l'attenzione dal topic all'interlocutore, passando sistematicamente agli insulti. Eppure, in teoria, dovremmo essere più o meno tutti adulti...


    Per me l'insulto resta un arma lecita...e consona a certi comportamenti illeciti, essere tutti adulti è un aggravante altrettanto lecita, resto dell'opinione che le colpe sono individualmente ben distribuite, come si può restare immobili interdetti indifferenti, a tutta la politica fatta da politici arrogantemente e vergognosamente paraculi...fino al paradosso, io mi ci trovo benissimo, oramai siamo di fronte alla generalizzazione della corruzione a vari livelli!!!...quindi non ci resta che a tanta sfacciataggine si risponda con la stessa moneta, e delle opinioni contrarie me ne frego altamente.

  10. #40
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Per me l'insulto resta un arma lecita...e consona a certi comportamenti illeciti, essere tutti adulti è un aggravante altrettanto lecita, resto dell'opinione che le colpe sono individualmente ben distribuite, come si può restare immobili interdetti indifferenti, a tutta la politica fatta da politici arrogantemente e vergognosamente paraculi...fino al paradosso, io mi ci trovo benissimo, oramai siamo di fronte alla generalizzazione della corruzione a vari livelli!!!...quindi non ci resta che a tanta sfacciataggine si risponda con la stessa moneta, e delle opinioni contrarie me ne frego altamente.
    Cosa c'entrino i politici arrogantemente e vergognosamente paraculi con i forumisti lo sai solo tu.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help: Guida a postare sui Forum - Aprire discussioni - rispondere alle discussioni
    Di Jaki nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-20, 21:48
  2. Tette animate
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 12:34
  3. Gif Animate...
    Di famedoro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-11, 17:34
  4. [OT] Faccine animate...un po' ebree
    Di Massimo Piacere nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 16:24
  5. creare gif animate
    Di motan nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito