
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì, gli insulti ci sono, ma come dicevo sono insulti alla persona, non alle idee. Io stesso nelle discussioni sul nazionale vengo solo per farmi due risate, dato che il messaggio di apertura della discussione è sempre un post di propaganda, nessun concetto espresso, nessuna idea. E allora partono insulti a chi ha aperto la discussione: buffone, galoppino, prezzolato e tutto il corollario. Poi qualche galoppino che esagera lo metti in ignore, perché quando è troppo è troppo: uno si vuol fare due risate ma poi si innervosisce nel constatare che c'è gente senza nessuna vergogna, nessun pudore. E come me parecchi utenti. E io non appartengo alla categoria dei forumisti più preparati: ho notato che gli utenti di cultura politica più elevata sul nazionale non ci vengono proprio più. Credo che il forum sia destinato a finire. Il problema penso sia proprio quello già evidenziato da altri: Renzi è Berlusconi, con tutto quello che ne consegue.