Ma davvero, noi italioti siamo davvero un popolo bue? Siamo davvero in maggioranza così da vivere in ottusa acquiescenza?
![]()


Ma davvero, noi italioti siamo davvero un popolo bue? Siamo davvero in maggioranza così da vivere in ottusa acquiescenza?
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)