



Niente paura, arrivera' la Ofana.




Altro che noi che gioiamo del RENZIBOOOM dello 0,00001%Originariamente Scritto da Castro
Preferisco di no.




E' socialismo.


Tanto per cambiare.


Ma come con il comunismo non doveva esserci l'armonia sociale perpetua?contra el imperialismo siempre!