Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mah...Non ho parole

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Mah...Non ho parole

    Scrivo qui perché non so in quale sezione scrivere.
    Ho scritto alcuni post in questa discussione:

    https://forum.termometropolitico.it/688453-quali-sono-le-vostre-scarpe-preferite-13.html#post15056413
    .

    Poi mi sono accorta che i miei post sono stati eliminati. Fin qui nulla da dire, ho pensato che i miei interventi non fossero inerenti al titolo del thread trattato.
    In un secondo momento mi sono accorta che i miei post sono stati spostati in un'altra sezione: qualcuno ha aperto un nuovo thread usando il mio nickname! A quale scopo?

    https://forum.termometropolitico.it/689077-mary-ann-mos-maiorum-che-palle.html


    Robe da non credere. Io non avrei mai aperto una discussione sulla questione e anche se così fosse, non le avrei mai dato il titolo "Che palle!"
    Qualcuno potrebbe spiegarmi come sia possibile aprire un thread senza mettere a conoscenza l'ignaro "l’autore" della discussione?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...Non ho parole

    Mary, ti spiego: alcuni messaggi della discussione sono stati spostati in una sezione apposita del forum che si chiama 'febbre a 40' ed é un luogo simile 'cestino' dove si piazzano le discussioni con offese, flame potenziali, flame in corso, etc. I titoli di quei thread sono dati da chi li sposta, dunque devi chiedere spiegazioni al mod della sezione, che magari ha ritenuto opportuno 'depurare' il thread da alcuni ot. Spero di essere stata chiara.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...Non ho parole

    Mary ann ti fai sempre riconoscere

    Sei la regina di febbre


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Io sono molto amico Mah...Non ho parole di Piccolaiena Mah...Non ho parole

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...Non ho parole

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Mary, ti spiego: alcuni messaggi della discussione sono stati spostati in una sezione apposita del forum che si chiama 'febbre a 40'
    Neanche sapevo che esistesse una sezione del genere. L'ho scoperta oggi.

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    ed é un luogo simile 'cestino' dove si piazzano le discussioni con offese, flame potenziali, flame in corso, etc.
    Guarda ho solo scritto tre o quattro post senza offese, minacce, flame, pericoli ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    I titoli di quei thread sono dati da chi li sposta, dunque devi chiedere spiegazioni al mod della sezione, che magari ha ritenuto opportuno 'depurare' il thread da alcuni ot.
    Io non contesto l'eliminazione dei post, anche se, a mio avviso, non c'era un valido motivo per cancellarli, ma vabbè. Mi stupisce il fatto che qualcuno si è preso la briga di aprire una nuova discussione con il mio nickname, darle un titolo e tutto questo senza nemmeno avvertirmi. Non lo trovo corretto. Tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Spero di essere stata chiara.
    Sei stata chiarissima. Grazie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,252
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,214
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...Non ho parole

    Mary Ann, se in ordine cronologico uno dei tuoi post era il primo di quelli spostati, per il sistema vBulletin e per chi legge risulta come se tu fossi la 3d starter.

    ma è per così dire una illusione ottica. se questo mio post venisse spostato in Febbre insieme ad altri, e fosse il primo in ordine cronologico, in Febbre troveresti un 3d apparentemente iniziato da me. mi spiego?

    Quindi nessuno ha "aperto" un 3d a tuo nome, semplicemente negli spostamenti si verifica questo fenomeno.

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...Non ho parole

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Mary Ann, se in ordine cronologico uno dei tuoi post era il primo di quelli spostati, per il sistema vBulletin e per chi legge risulta come se tu fossi la 3d starter.

    ma è per così dire una illusione ottica. se questo mio post venisse spostato in Febbre insieme ad altri, e fosse il primo in ordine cronologico, in Febbre troveresti un 3d apparentemente iniziato da me. mi spiego?

    Quindi nessuno ha "aperto" un 3d a tuo nome, semplicemente negli spostamenti si verifica questo fenomeno.
    Sì, ti spieghi benissimo, ma io non sono al corrente di tutti questi giri. I miei post mica li ha spostati un computer? No. Quindi colui che li ha spostati, secondo me, poteva anche avvertirmi. Per correttezza. Tutto qui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #7
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,252
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,214
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...Non ho parole

    tieni presente che pure questo 3d verrà probabilmente spostato in Febbre.

    per sapere chi potrebbe essere a spostarlo basta che guardi chi sono i mods di sezione.

    sull'avvertire, magari non ci avrà pensato. anche perchè in teoria la cosa non sarebbe dovuta. è una forma di cortesia che si potrebbe certamente seguire, ma non è previsto che si "avverta" per questo tipo di cose.

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...Non ho parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Scrivo qui perché non so in quale sezione scrivere.
    Ho scritto alcuni post in questa discussione:

    https://forum.termometropolitico.it/688453-quali-sono-le-vostre-scarpe-preferite-13.html#post15056413
    .

    Poi mi sono accorta che i miei post sono stati eliminati. Fin qui nulla da dire, ho pensato che i miei interventi non fossero inerenti al titolo del thread trattato.
    In un secondo momento mi sono accorta che i miei post sono stati spostati in un'altra sezione: qualcuno ha aperto un nuovo thread usando il mio nickname! A quale scopo?

    https://forum.termometropolitico.it/689077-mary-ann-mos-maiorum-che-palle.html


    Robe da non credere. Io non avrei mai aperto una discussione sulla questione e anche se così fosse, non le avrei mai dato il titolo "Che palle!"
    Qualcuno potrebbe spiegarmi come sia possibile aprire un thread senza mettere a conoscenza l'ignaro "l’autore" della discussione?
    Lo hanno fatto spesso anche a me, moderatori del cazzo!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah...Non ho parole

    La finiamo?


    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

 

 

Discussioni Simili

  1. Parole, parole, soltanto parole.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-09-13, 20:50
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 20:56
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 05:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 19:20
  5. BOSSI, parole parole parole
    Di Shrek nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-02, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito