Tutta quella che riesco a zappare con le mi mani :giagia:
Itàlia
Italìa
Padània
Padanìa
Altro

Tutta quella che riesco a zappare con le mi mani :giagia:
slava kokaini

La coltivazione diretta e personale di un terreno può dare dei diritti sui frutti del raccolto, non sul terreno stesso.
Le leggi che consentono il possesso della terra sono assurde ed inique, come sarebbero assurde le leggi che affermano il possesso dell'acqua, del mare, del cielo, dello spazio...
In altre parole, la proprietà privata degli elementi fondamentali (aria, acqua, terra) è appropriazione indebita, qualunque cosa affermino le leggi in proposito.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 02-07-10 alle 09:42
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Coltivare significa sottrarre allo stato di natura. Se tu prendi un pezzo di legno e lavorandolo ne ricavi un attrezzo quell'attrezzo è indubitabilmente tuo. Allo stesso modo, se lavori un pezzo di terra incolto e abbandonato per farne un orto quella terra diventa tua.

Ultima modifica di Regina di Coppe; 02-07-10 alle 09:57
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ricordatevi di rispondere al sondaggio!![]()

Ultima modifica di Regina di Coppe; 02-07-10 alle 10:04

Sono IO la Terra....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)