Scusandomi in anticipo per eventuali errori la mia domanda , da sedeplenista curioso, era:
facendo partire , a vostro parere, la sede vacante dal CVII (Dignitatis Humanae, Novus Ordo Missae ?) quale e' il giudizio di merito e legittimità pontificia a posteriori su Giovanni XXIII?
Lo chiedo perche' in questo sito tradizionalista ho trovato un articolo molto critico:
NON POSSUMUS: Il "messale" riformato da Angelo Giuseppe Roncalli (Giovanni XXIII) nel 1962... Precursore del Messale di Paolo VI "Novus Ordo"
Grazie


Rispondi Citando


