Cioè vorrebbero che si diminuissero le tasse, però poi quando si tagliano servizi e qualcosa va male gli stessi personaggi si lamentano e invocano l' aiuto della regione , non capendo che la Regione per intervenire adeguatamente e non fare tagli deve ovviamente aumentare le tasse. Da me in Sardegna la gente ragiona così. Come è da voi nelle vostre regioni?




Rispondi Citando
