Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E Maroni APPENA arrivato (nel 2008) ha fatto il miracolo.
Contenti voi contenti tutti.
Però poi quando vi si dice che siete degli imboniti non offendetevi.
Vorrà dire che è solo un caso. Però poi non lamentatevi se perdete le elezioni.
Citazione:
Shane
Vorrà dire che è solo un caso. Però poi non lamentatevi se perdete le elezioni.
Dammi 5 testate televisiove ed in un mese tu stesso pretenderai la testa di berlusconi.:D
Ora però andiamo OT, che dici?
Citazione:
Garat
Dammi 5 testate televisiove ed in un mese tu stesso pretenderai la testa di berlusconi.:D
Ora però andiamo OT, che dici?
presentati con un programma serio e la predenrai tu la tersta di SB. SB ha tra i suoi meriti la capacità di circondarsi ANCHE dip ersone capaci, in grado di portare risultati.
Sto leggendo un libro su Warren Buffett, in cui si parla di come ha avuto successo.
Nula di eccezzionale: poche regole semplici, comune buon senso e saper scegliere le persone.
I megapiani li facevano altrove, e ne abbiamo pagato le conseguenze.
Citazione:
Shane
presentati con un programma serio e la predenrai tu la tersta di SB. SB ha tra i suoi meriti la capacità di circondarsi ANCHE dip ersone capaci, in grado di portare risultati.
Sto leggendo un libro su Warren Buffett, in cui si parla di come ha avuto successo.
Nula di eccezzionale: poche regole semplici, comune buon senso e saper scegliere le persone.
I megapiani li facevano altrove, e ne abbiamo pagato le conseguenze.
Le personi capaci sarebbero il fantariformatore maroni e scajola, bondi e la mussolini?
Ok, if you say so.
Citazione:
Garat
Le personi capaci sarebbero il fantariformatore maroni e scajola, bondi e la mussolini?
Ok, if you say so.
Ma perchè non ti basta dare una risposta semplice semplice? Stiamo parlando dell'operato di Maroni, se Sb anche per sbaglio ne ha azzeccata una che problema c'è ad ammetterlo?
Citazione:
Shane
Ma perchè non ti basta dare una risposta semplice semplice? Stiamo parlando dell'operato di Maroni, se Sb anche per sbaglio ne ha azzeccata una che problema c'è ad ammetterlo?
No, parliamo del nulla. Tu stesso non hai saputo dire COSA avrebbe fatto di eccezionale per ottenere quei risultati appena arrivato.
Citazione:
Garat
No, parliamo del nulla. Tu stesso non hai saputo dire COSA avrebbe fatto di eccezionale per ottenere quei risultati appena arrivato.
E tu non hai saputo spiegare perchè dal 2008 gli arresti sono aumentati.
Io dalla mia ho risultati positivi, tu che hai?:mmm:
Citazione:
Shane
Ma se sei TU che vuoi attribuire a maroni i meriti di quell'aumento sei TU a dovermi spiegare perché attribuisci quei meriti, non io.
Citazione:
Shane
Stai dicendo che tutti gli arresti effettuati dal 2008 sono frutto di indagini di qualche mese?
Citazione:
Garat
Ma se sei TU che vuoi attribuire a maroni i meriti di quell'aumento sei TU a dovermi spiegare perché attribuisci quei meriti, non io.
Invece TU affermi che il tutto dipende solo ed esclusivamente della FFOO, ma non sai spiegare come mai abbiano cambiato marcia negli ultimi 2 anni.