Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Invece TU affermi che il tutto dipende solo ed esclusivamente della FFOO, ma non sai spiegare come mai abbiano cambiato marcia negli ultimi 2 anni.
No, io nego semplicemente che sia merito di maroni.
Oh, se vuoi buttare tutto in caciara fallo pure, ma fallo da solo.
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
No, io nego semplicemente che sia merito di maroni..
La verità questa volta è probabilmente composta da varie sfaccettature,una di queste è che Maroni è un ottimo Ministro,fa le sue cappelle (vedi reato di immigrazione clandestina [non perchè sia contrario al reato,ma perchè non ha sortito alcun effetto ]) però è uno che fa ed è giusto dargli meriti .
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Ma io argomentavo sul fatto che con SB abbiamo un Governo di ladri evasori mafiosi che riduce le risorse le FFOO, fa leggi per bloccare i processi e ostacola il lavoro della Magistratura.
E che, tu guarda un pò come gira il mondo, sta arrestando mafiosi a raffica mettendo in galera lsuperlatitanti e boss.
Tu non è che "argomenti" ma parli a vanvera perchè non capisci niente di ciò che accade.Sei deprimente,ma nonostante tutto ti risponderò.
Il fatto che Berlusconi abbia portato in Parlamento più di in inquisito per Mafia (da Cosentino a De Gregorio a Dell'Utri)non è dovuto al fatto che lui vuole favorire la Mafia,a lui non frega proprio niente di questo,ci sono altre motivazioni:
Le sue vicende processuali l'"affaire Dell'Utri"l'"affaire Previti" ecc. ecc. lo constringono ad un a linea "garantista" (sic! )che poi deve mantenere anche con gli altri indagati(seppur questi non lo riguardino direttamente ) si che è molto probabile che tu te li trovi in Parlamento anche dopo indagini per 416 bis.Perciò puoi ben capire che una politica di arresto dei mafiosi (il Ministro dell'Interno è Maroni della Lega,con Pisanu abbiamo avuto in termini numerici i peggiori risultati degli ultimi 15 anni [eccetto la cattura di Provenzano) non si contrappone assolutamente alla linea "politica" (dettata da Lui,perchè non tutti sono d'accordo) che favorisce i colletti "sporchi" e quella zona grigia che esiste fra Mafia e Politica e che attacca costantemente la Magistratura:a lui interessa proteggere chi ha intorno,non i mafiosi con la lupara.
A lui (e chi con lui) interessano i voti di codeste persone di cui sopra,se poi sono dei conclamati farabutti,se li hanno presi dalla Mafia a lui frega nulla, tanto male che vada potrà dire sempre che la Magistratura è comunista ed avrà imboniti pronti a credergli.
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Tu non è che "argomenti" ma parli a vanvera perchè non capisci niente di ciò che accade.Sei deprimente,ma nonostante tutto ti risponderò.
Applausi a scena aperta :sofico:
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Tu non è che "argomenti" ma parli a vanvera perchè non capisci niente di ciò che accade.Sei deprimente,ma nonostante tutto ti risponderò.
Il fatto che Berlusconi abbia portato in Parlamento più di in inquisito per Mafia (da Cosentino a De Gregorio a Dell'Utri)non è dovuto al fatto che lui vuole favorire la Mafia,a lui non frega proprio niente di questo,ci sono altre motivazioni:
Le sue vicende processuali l'"affaire Dell'Utri"l'"affaire Previti" ecc. ecc. lo constringono ad un a linea "garantista" (sic! )che poi deve mantenere anche con gli altri indagati(seppur questi non lo riguardino direttamente ) si che è molto probabile che tu te li trovi in Parlamento anche dopo indagini per 416 bis.Perciò puoi ben capire che una politica di arresto dei mafiosi (il Ministro dell'Interno è Maroni della Lega,con Pisanu abbiamo avuto in termini numerici i peggiori risultati degli ultimi 15 anni [eccetto la cattura di Provenzano) non si contrappone assolutamente alla linea "politica" (dettata da Lui,perchè non tutti sono d'accordo) che favorisce i colletti "sporchi" e quella zona grigia che esiste fra Mafia e Politica e che attacca costantemente la Magistratura:a lui interessa proteggere chi ha intorno,non i mafiosi con la lupara.A lui (e chi con lui) interessano i voti di codeste persone di cui sopra,se poi sono dei conclamati farabutti,se li hanno presi dalla Mafia a lui frega nulla, tanto male che vada potrà dire sempre che la Magistratura è comunista ed avrà imboniti pronti a credergli.
Piccolo appunto alla tua disamina: chi c'era prima non prendeva manco i mafiosi con la lupara.
Ergo Prodi e compagnia avevano attorno anche i mafiosi con la lupara. Altrimenti non si spiega perchè non li prendevano.
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Piccolo appunto alla tua disamina: chi c'era prima non prendeva manco i mafiosi con la lupara.
Ergo Prodi e compagnia avevano attorno anche i mafiosi con la lupara. Altrimenti non si spiega perchè non li prendevano.
Diciamola differentemente.....chi c'era prima NON PUBBLICIZZAVA ogni arresto come se avesse preso Al Capone.....Sapeva dare il giusto peso mediatico alle persone prese....
Non ci vuole mica tanto fare un articolo sul giornale proprio e sulle PROPRIE tv private (e di stato...) articoli che ESALTANO ogni azione NORMALE di PG....
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Piccolo appunto alla tua disamina: chi c'era prima non prendeva manco i mafiosi con la lupara.
Ergo Prodi e compagnia avevano attorno anche i mafiosi con la lupara. Altrimenti non si spiega perchè non li prendevano.
Il "boom" di arresti è arrivato con i pizzini di Provenzano,con Gomorra di Saviano,con il miglioramento delle tecnologie e pure se vuoi sapere come la penso con l'arrivo di un Ministro coi "maroni".
Ma ciò non c'entra niente (e soprattutto non gli si contrappone)con la linea politica berlusconiana pseudo garantista che permette ai colletti sporchi di sedere in Parlamento .
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Diciamola differentemente.....chi c'era prima NON PUBBLICIZZAVA ogni arresto come se avesse preso Al Capone.....Sapeva dare il giusto peso mediatico alle persone prese....
Non ci vuole mica tanto fare un articolo sul giornale proprio e sulle PROPRIE tv private (e di stato...) articoli che ESALTANO ogni azione NORMALE di PG....
E infatti stanno prendendo gente che ne andava a spasso normalmente da decenni pur essendo dei latitanti:mmm:
Seyen, non sei più lo stesso:paura:
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Il "boom" di arresti è arrivato con i pizzini di Provenzano,con Gomorra di Saviano,con il miglioramento delle tecnologie e pure se vuoi sapere come la penso con l'arrivo di un Ministro coi "maroni".
Ma ciò non c'entra niente (e soprattutto non gli si contrappone)con la linea politica berlusconiana pseudo garantista che permette ai colletti sporchi di sedere in Parlamento .
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
dev'essere il caldo:postridicolo:
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
dev'essere il caldo:postridicolo:
e allora quando è arrivato? Per magica intercessione di Silvio?
Non dirmi che pensi che, visti i suoi onesti collaboratori, abbiano spifferato tutto alle forze dell'ordine? :D