Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
e allora quando è arrivato? Per magica intercessione di Silvio?
Non dirmi che pensi che, visti i suoi onesti collaboratori, abbiano spifferato tutto alle forze dell'ordine? :D
No, penso che qualcuno quando si è insediato al Ministero abbia preso i capoccioni e gli abbia detto chiaro e tondo che se non la piantavano di produrre scuse invece di risultati gli tagliava i viveri e li spediva a lavorare tutti quanti.
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
dal fatto che la maggioranza del popolo continua a votarlo.
e quindi i tuoi sondaggi erano inventati?
tecnicamente è un'abbondante minoranza. tanto per mettere i puntini sulle i.
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
la maggioranza relativa vuol dire che c'è un gruppo maggioritario di italiani (rispetto ad altri gruppi) che sostiene dell'Utri. Quelli che non votano non si sa se sono contro oppure no: se fossero contro voterebbero per altri.
non è difficile da capire.
conseguenza: il popolo italiano sta con dell'utri.
;)
vorrei proprio vedere il candidato dell'utri quanti voti prende....
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
tecnicamente è un'abbondante minoranza. tanto per mettere i puntini sulle i.
Tecnicamente è la maggioranza degli aventi diritto.
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
Tecnicamente è la maggioranza degli aventi diritto.
Falso: è la maggioranza dei seggi attribuita a seguito della legge elettorale.
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shane
No, penso che qualcuno quando si è insediato al Ministero abbia preso i capoccioni e gli abbia detto chiaro e tondo che se non la piantavano di produrre scuse invece di risultati gli tagliava i viveri e li spediva a lavorare tutti quanti.
:gratgrat: non per contraddire le tue solide certezze, ma mi sa di stronzata.
Tra l'altro i trasferimenti alla polizia sono diminuiti...quindi non è che siano stati premiati per i risultati ottenuti...
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E Maroni APPENA arrivato (nel 2008) ha fatto il miracolo.
Contenti voi contenti tutti.
Però poi quando vi si dice che siete degli imboniti non offendetevi.
ma tu quel post che avevo scritto prima (a cui mi avevi pure risposto se non sbaglio) te lo sei formattato nel giro di pochi minuti? :conf:
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
ma tu quel post che avevo scritto prima (a cui mi avevi pure risposto se non sbaglio) te lo sei formattato nel giro di pochi minuti? :conf:
...Quale?
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ma se sei TU che vuoi attribuire a maroni i meriti di quell'aumento sei TU a dovermi spiegare perché attribuisci quei meriti, non io.
Garat, mettiti in [onestà mode ON]
Se dal 2008 fossero stati dimezzati o ridotti a un decimo gli arresti di criminali, se ci fosse stata una disfatta delle forze dell'ordine contro la criminalità, non avresti dato la colpa al "Governo mafioso che ha protetto i mafiosi"?
Ti ripeto, RESPONSABILITA' non vuol dire che ti prendi solamente le colpe, ma anche i meriti eh!
Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Garat, mettiti in [onestà mode ON]
Se dal 2008 fossero stati dimezzati o ridotti a un decimo gli arresti di criminali, se ci fosse stata una disfatta delle forze dell'ordine contro la criminalità, non avresti dato la colpa al "Governo mafioso che ha protetto i mafiosi"?
Ti ripeto, RESPONSABILITA' non vuol dire che ti prendi solamente le colpe, ma anche i meriti eh!
Non lo so e onestamente non vedo l'utilità di rispondere ai "se".