Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Serve indagare per sapere se c'è qualcosa più della cena. E per DP non si è mosso nessuno. Io non dico che ci debba essere per forza qualcosa, ma è incredibile che si arrivi a intercettare SB con indagini a strascico mentre su DP non si indaghi mai nemmeno di fronte a fatti precisi e circostanziati.
...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci faccia capire, non importa se si è preso un delinquente (dell'UTRI), a le interessa che si indaghi su Di Pietro?
La coerenza potrebbe stare nel fatto:
Bene hanno fatto a condannare dell'utri, ma che indaghino anche su altri.
Lei invece usa la cena di Di Pietro per assolvere dell'Utri, ma si rende conto?

Mai detto una cosa del genere. Se Dell'Utri verrà riconosciuto colpevole che vada in galera. Punto e basta.
Mipermetto semplicemente di ricordare 1 piccolissimo dettaglio: se Dell'Utri viene processato e condannato è perchè Dell'Utri è stato indagato.
Di Pietro è stato visto con Contrada (condannato per mafia), boss mafiosi italiani e boss mafiosi bulgari.
Di Pietro è stato condannato? No.
Di Pietro è stato indagato? No. Vorrei solo che qualcuno mi spiegasse il perchè in quanto sono ASSOLUTAMENTE CERTO che se beccassero uno qualsiasi di FI anche 1 sola volta a cena con 1 boss scoppierebbe il finimondo (sui media e nella Magistratura).
Ultima modifica di Shane; 01-07-10 alle 16:03
...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine