Ragazzi la mia ragazza ci sta ripensando forse... non la vuole prendere secondo me.
Mi ha mandato un messaggio dicendomi che si sentirebbe un po' strana se la prendesse... "scherza" dicendo che vorrebbe comprare le sneakers al bimbo.
Lo so che la moderazione sposterà questo thread in "Erotico" come gli altri due in quanto è una situazione davvero molto erotica...
Come mi devo comportare secondo voi?




Rispondi Citando
