https://www.youtube.com/watch?v=E_8IXx4tsus
R.i.p. http://www.soft2s.com/icon/icon-5384cc32cf6e3.gif
Visualizzazione Stampabile
e pensare che qualche settimana fa stavo raccontando ad un amico insubrese di quando al concerto all'Ilva lanciava dal palco i palloni giganti a forma di guallera
https://www.youtube.com/watch?v=v--IqqusnNQ
Life on Mars è una delle mie canzoni preferite... mentre la ascolto, mi viene da piangere al pensiero che lui che non c'è più!
E' il più duro colpo per la bella musica dopo la morte di Freddie Mercury.
Questa è un'altra di quelle che amo...
https://www.youtube.com/watch?v=N4d7Wp9kKjA