https://www.youtube.com/watch?v=HSH--SJKVQQ
Visualizzazione Stampabile
Stamani dopo aver letto la notizia non ho potuto fare a meno di piangere.
RIP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ebbene, na vota mi feci anche io i capelli così
https://www.youtube.com/watch?v=cYMCLz5PQVw
Non mi dite niente ma questo era il Bowie che mi piaceva di piu, l'elettronico berlinese
https://www.youtube.com/watch?v=WsELFp6s-lo