





il semplice copia incolla di link è scoraggiato in questo forum,
è sempre meglio scrivere almeno un paio di righe di riassunto e un commento personale, la discussione ne beneficia in genere..
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


I segnali sono incoraggianti.Purtroppo in Iran abbiamo ancora una parte politica che preme per l'isolazionismo o comunque diffidente e sono rappresentati dall'attuale Gran Guida.Per l'apertura definitiva i riformisti sembrano puntare su Rafsanjani a succedergli,ma io preferirei il filo-liberista Khatami.