Proposta di legge alla Camera«Illegali i gadget del Duce» - Corriere.it
La Democrazia e Utopia.

Proposta di legge alla Camera«Illegali i gadget del Duce» - Corriere.it
La Democrazia e Utopia.

Se una simile, demenziale norma, dovesse putacaso venire approvata, analogamente a quanto accadde ai tempi del proibizionismo con gli alcolici di pessima qualità prodotti nelle distillerie clandestine e venduti con un giro d'affari mai visto prima, penso che il peggior ciarpame diventerebbe oggetto di contrattazione a prezzi da autentica reliquia.
Per non parlare degli oggetti autentici, che già spuntano quotazioni che oserei definire "incoraggianti".![]()

Un buon motivo per farne incetta in questi ultimi tempi, in pieno stile sgammarada.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

I cimeli autentici sono pezzi di storia.
Ma che te lo dico a fare?

Aahaha proposta ridicola di per se(tra l'altro questi del governo Renzi stanno proponendo ora in parlamento di depenalizzare la guida senza patente o il girare nudi per strada e questo pagliaccio parla di rendere un reato vendere quattro patacchette al mercatino delle pulci?) : in parlamento hanno tempo da perdere si vede
Mi riesce difficile commentarla seriamente
Ultima modifica di C@scista; 17-01-16 alle 00:30

la proposta è di Emanuele Fiano... non aggiungo altro..... che è meglio
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di Stefano vs. Fiano Colpito e affondato
Peccato che quasi sicuramente poi il narcolettico galleggia...
Quando si dice "avere il fiano cattivo"![]()

Ma depenalizzare i cazzotti sul muso non si può? Che ogni volta che ho uno stronzo davanti col suo naso mi si spaccherebbe anche il portafogli?
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton