





"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch
Gli americani sanno distinguere molto bene ed è per questo che le migliori personalità italo-americane in ogni campo che si distinguono sono quasi tutte meridionali: ad es. il sindaco e il governatore di new york.
Anche in america latina e australia qualli che che si distinguono sono meridionali.
In Argentina abbiamo però un pari: il presidente Macrì è di origine calabrese mentre il papa bergoglio è un piemontese




"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




Non tieni minimamente conto del potere della Mafia italica in America, che contribuii ad agevolare siffatte personalità all'interno della società americana.
La cinematografia americana degli anni 70 - 80, compreso i primi anni 90, sotto la spinta delle potentissime famiglie mafiose, fu un crogiolo di attori di origine meridiorientale. La Mafia, in America, si inserii perfettamente all'interno di quel sistema nascente.
Io penso che senza il cancro Mafioso, l'America avrebbe sfornato molte meno personalità di origine meridiorientale, la sfortuna dei moltissimi Veneti e Piemontesi che migrarono in America, se cosi si può chiamare, è che loro non erano affatto Mafiosi, come non lo sono tutt'ora.
Mai dire mai!! di questo passo ci troveremo pure un papato calabrese di buon clan familiare, come se il Vaticano non avesse mai intrapreso rapporti con la Mafia.




"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch