Il primo mitico film di Romero ce l'ho in videocassetta e rimane ancora il migliore.

Il primo mitico film di Romero ce l'ho in videocassetta e rimane ancora il migliore.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La vera domanda da porsi è: meglio quelli che ciondolano, o quelli che corrono?

vita da zombie:
Maxi incidente, paura in Fi-Pi-Li / VIDEO - Firenze - La Nazione
Firenze, 19 gennaio 2016 - Incidente poco prima delle cinque di questo pomeriggio sulla Fi-Pi-Li. Nello scontro, avvenuto tra Ginestra Fiorentina eLastra a Signa in direzione Firenze, sono rimasti coinvolte sette auto, gravemente danneggiate, e un camion.Gravissimi disagi al traffico anche se è subito scattata l’uscita obbligatoria a Ginestra, in modo da limitare i disagi, ma le ripercussioni sulla viabilità sono comunque state notevoli.Sul posto le ambulanze della Misericordia di Malmantile e della Pubblica assistenza di Signa manessun ferito sarebbe particolarmente grave. I vigili del fuoco sono intervenuti a causa dello sversamento di carburante sulla carreggiata.E intanto c'è chi percorre la superstrada chiusa in senso contrario: guardate questo video postato su La superstrada Firenze-Pisa-Livorno è chiusa per un incidente: e qualcuno va contromano - QuotidianoNet video
L'ho visto mentre andavo nel senso inverso come ho visto che c'erano i furbi zombinati che facevano retromarcia e tornavano inidetro!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Si ma allora anche i milanesi in coda due ore alla posta e un'ora per prendere un trancio di pizza sono zombies
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Se sei alla posta no perché probabilmente devi pagare qualche bollettino e nessuno o quasi (eccetto l'ansioso sottoscritto) paga 10 gg prima della scadenza, se devi invece fare due ore di fila per un trancio di pizza allora devi domandarti come mai sei arrivato a così tanto o così poco a secondo dei casi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)