

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


certo ma murru, dico io, con tutte le migliaia di donne sarde bellissime ti vai a invaghire della napoletaromana dei cesaroni?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


se devo scegliere in italia prendo siciliane e sarde a sto punto
anche quelle del nord est sono migliori della media


è brutto dirlo, ma il mix di razze favorisce la bellezza, infatti a Roma ci sono le fighe più belle d'italia, se la giocano con quelle del nordest...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Non sapevo che esistessero razze diverse di italiani. Eeeee c' è sempre da imparare qualcosa dai leghisti ahhahahah
Comunque tolta questa astrusità che hai detto in effetti il concetto non è tanto sbagliato , le unioni tra meridionali e settentrionali creano veramente belle donne, infatti anche le torinesi non scherzano.


Murru noto che è da un po' che stai aprendo thread su Napoli: di la verità stai pensando di trasferirti a Napoli abbandonando la Sardegna?![]()


Non so se è solo una mia impressione.
andando a Termoli (molise, esiste), ho notato molte belle ragazze. mi hanno spiegato che è il mix di autoctoni, albanesi, croati, sloveni. tutta roba arrivata negli ultimi 500 anni.




Le napoletane me le gioco con moltissime donne, sono belle, sveglie e simpatiche solo che quando sono femministe-razziste loro, la questione diventa assurda e pericolosa per il mini-uomo di turno.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)