Re: Il diritto di chi non può parlare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varg
La volontà del neonato o di ogni individuo esistente? I diritti quindi sono un espediente creato ad hoc da chi e perché?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Tu hai parlato della volontà del neonato , quale volontà può avere un neonato ?
I diritti sono dettati dai rapporti di forza quindi è inutile metterla su questo piano , ma se volete fingere che a qualcuno freghi davvero della "volontà" o del bene dei bambini rendetevi conto che non è vero niente ( chi lo stabilisce a priori che non sia preferibile essere cresciuti da Roberto Mancini piuttosto che nascere down o essere ucciso dalla propria madre ? ) , è solo una lotta ideologica ( giusta o sbagliata che sia ) contro i froci .
Citazione:
King Z.
Tu hai parlato della volontà del neonato , quale volontà può avere un neonato ?
I diritti sono dettati dai rapporti di forza quindi è inutile metterla su questo piano , ma se volete fingere che a qualcuno freghi davvero della "volontà" o del bene dei bambini rendetevi conto che non è vero niente ( chi lo stabilisce a priori che non sia preferibile essere cresciuti da Roberto Mancini piuttosto che nascere down o essere ucciso dalla propria madre ? ) , è solo una lotta ideologica ( giusta o sbagliata che sia ) contro i froci .
Sembra l'introduzione del Mein Kampf.
I diritti comunque non sono dettati da nessun rapporto di forza ma sono piuttosto essenziali, al fine di evitare una lotta di omnium contra omnes.
Dovresti rivederti Proudhon e la teoria del mutualismo.
Citazione:
Varg
Sembra l'introduzione del Mein Kampf.
I diritti comunque non sono dettati da nessun rapporto di forza ma sono piuttosto essenziali, al fine di evitare una lotta di omnium contra omnes.
Dovresti rivederti Proudhon e la teoria del mutualismo.
Quali diritti siano essenziali o meno lo decidono i rapporti di forza , così che la stepchildadoption diventerà un diritto se la lobby gay avrà la forza di farla approvare e non lo diventerà se gli Adinolfi boys riusciranno ad impedirlo .
Citazione:
Felipe K.
troll secondo me la nappi la considera una culona inchiavabile
Citazione:
Troll
non fino a questo punto su
che grande amicizia
Certo che bisogna essere proprio fessi per dire che Troll è Lagnese. Si vede che questo Varg è un cuckold femminista.
Citazione:
Giò
Certo che bisogna essere proprio fessi per dire che Troll è Lagnese. Si vede che questo Varg è un cuckold femminista.
Sì vede che non conosci una sega di Giovanni Lagnese e hai questa brutta abitudine di parlare ancora.
Citazione:
Varg
Sì vede che non conosci una sega di Giovanni Lagnese e hai questa brutta abitudine di parlare ancora.
Perché, tu gli fai i pompini?
Citazione:
Varg
Mai nessuno però a soffermarsi sul diritto dell’unico soggetto che invece diviene oggetto di un “capriccio”. Non un dono che, come tutti i doni, se non arriva ci induce a farcene una ragione. Ma un capriccio bello e buono avanzato da chi necessita di appagare una mancanza, un vuoto, un bisogno della propria vita. “Abbiamo pensato che sia l’ORA di avere un bambino”.
Proprio quello che dico sempre anch'io, e non capisco come sia possibile che esista gente che non prova vergogna a costringere i figli a nascere. Se una donna ama davvero il feto che porta in grembo dovrebbe optare per l'interruzione di gravidanza
Citazione:
Giò
Perché, tu gli fai i pompini?
Non lo conosco di persona. Peccato...