Re: Il diritto di chi non può parlare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ed è colpa mia se nessuno ha il coraggio di fare una legge più chiara?
sarebbe meglio nessuna legge
Citazione:
Eric Draven
Pazienza. Espatrieremo per nuovi lidi :)
Citazione:
Felipe K.
non lo so di chi è la colpa, prendo semplicemente atto che si tratta di una legge che legalizza una pratica agghiacciante
Tu ad esempio preferisci adottare le melanzane e fai bene.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sgiar
Ed è colpa mia se nessuno ha il coraggio di fare una legge più chiara?
Capirai che è tempo sprecato parlare con Felipe K W Y T B H Q. Lascialo predicare nel deserto.
Citazione:
Eric Draven
Una regolamentazione deve esserci, non si può rimandare al libero arbitrio.
Citazione:
Varg
Capirai che è tempo sprecato parlare con Felipe K W Y T B H Q. Lascialo predicare nel deserto.
tu invece hai molti interlocutori
Citazione:
Varg
È il fidanzato. Credo che la chiavi da anni e che sia innamoratissimo di lei.
Poi sposta il focus su di me, affermando che io sia fan di Lagnese, almeno lo ammetto che ti stimo. 😉
ma detto molto grossolanamente non si capisce che Giovanni è di sinistra e io di destra?
Citazione:
Varg
Il punto è che le unioni tra gay, non dovrebbero poi sconfinare nel tema "adozione bambini". Il neonato non ha espresso una sua volontà, cosa che dovrebbe accadere invece in tali circostanze.
Il neonato non esprime la sua volontà neanche quando le femministe lo uccidono nel grembo materno o quando i cattolici lo fanno nascere mogoloide , ma in quei casi nessuno si preoccupa ( giustamente) dei diritti e della volontà del bambino ,perché i diritti sono inventati dagli uomini e la volontà del neonato non esiste .
Citazione:
Troll
ma detto molto grossolanamente non si capisce che Giovanni è di sinistra e io di destra?
Basta leggere le discussioni da te create, confrontare alcuni passi su micromega, osservare qualche post su fb di Giovanni ( ai tempi in cui il profilo era aperto) per comprendere, altrettanto grossolanamente, che Giovanni Lagnese alias Troll o Papero da qualche altro forum: è qui.
P.s Riapri il profilo che ho sempre apprezzato. Limita la misantropia almeno con i social.
Citazione:
King Z.
Il neonato non esprime la sua volontà neanche quando le femministe lo uccidono nel grembo materno o quando i cattolici lo fanno nascere mogoloide , ma in quei casi nessuno si preoccupa ( giustamente) dei diritti e della volontà del bambino ,perché i diritti sono inventati dagli uomini e la volontà del neonato non esiste .
La volontà del neonato o di ogni individuo esistente? I diritti quindi sono un espediente creato ad hoc da chi e perché?