

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




e' possibile che ci sia una buona dose di paranoia, ma quando il potere diventa troppo pressante e demoniacamente invasivo, la mente umana si ribella.
Ognuno lo fa a suo modo!
Oppure ci si adegua all'ameriCan swing, che come un canto di sirene ci portera' tra gli abissi di nettuno.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Plasmare il futuro dell I-taglia in europa
Monica Maggioni alla Trilaterale. Ma va tutto bene. | Informare per Resistere
https://youtu.be/VqQdajzLahs
M.Maggioni: partecipa al bilderberger in austria ed una settimana dopo viene eletta presidente ray
Van Rompy: partecipa al bilderberger e una settimana dopo viene eletto presidente europeo
M.Monti: partecipa sempre al Bilderberger....per servire il caffe ai tavoli!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


L’Italia alla conquista della Francia, terza per investimenti con 17 miliardi
Prima di noi Germania e Stati Uniti. Sono più di 1.800 le imprese italiane che hanno deciso di puntare Oltralpe, dove danno lavoro a oltre 100 mila dipendenti. Sono piccole e medie aziende manifatturiere in settori come la moda e l’alimentare
di Roberto Bagnoli
![]()
Per il secondo anno consecutivo gli imprenditori italiani hanno aumentato gli investimenti in Francia superando la Gran Bretagna e piazzandosi al terzo posto dopo Usa e Germania. In cifre è stato superato il volume di 17 miliardi di euro, e sono più di 1.800 le imprese italiane che hanno deciso di puntare sulla Francia dove danno lavoro a oltre 100 mila dipendenti. Questi dati li ha voluti fornire direttamente l’ambasciatrice francese a Roma Catherine Colonna convocando la stampa a Palazzo Farnese, per mandare un chiaro messaggio dopo le polemiche per la conquista di Telecom da parte di Vivendi di Vincent Bolloré: «L’economia francese è aperta a tutti gli imprenditori italiani desiderosi di sfruttare le opportunità offerte dal nostro Paese».
Le imprese
Accanto a madame Colonna il vicepresidente della lucchese Sofidel Massimiliano Vannucchi per annunciare che il suo gruppo produttore leader in Europa di carta igienica costruirà in Francia il quarto stabilimento mentre Bob Kunze-Concewitz, CEO del gruppo Campari ha confermato che mancano ormai poche battute per la conquista del marchio Grand Marnier per oltre 700 milioni di euro. L’avanzata delle truppe economiche italiane parte per oltre due terzi da imprese residenti in Lombardia e Piemonte mentre gli investimenti si concentrano nell’Île de France (36% dei progetti) e nell’Auvergne-Rhône-Alpes (14%). Con 84 progetti italiani di investimento già avviati nel corso del 2015 — precisa Hervé Pottier, direttore di Business France Invest Italia — il nostro Paese realizza il miglior risultato degli ultimi dieci anni.
Il confronto
A fare un confronto tra questa pur importante realtà e la valanga economica che la Francia ha mosso in Italia in questi anni, il paragone è impietoso. Il volume di investimenti supera i 46 miliardi di euro per oltre 230 mila dipendenti. Quella che colpisce è anche la diversa qualità di «invasione» economica e imprenditoriale. L’Italia si espande in Francia con piccole e medie aziende manifatturiere in settori non strategici come la moda, l’alimentare (da ricordare anche l’acquisto di Carte Noire da parte di Lavazza) e della pur nobile carta igienica. Non così per la Francia che ha conquistato grosse fette della grande distribuzione, dell’energia (Edison da parte di Electricité de France, della moda over the top come Bulgari e Loro Piana. Senza contare le banche che con Paribas su Bnl e Crédit Agricole su Cariparma e altre casse locali hanno ormai una presenza a stabile e importante. L’ultima avanzata, quella del bretone Bolloré (che con Vivendi è anche secondo azionista di Mediobanca) è andata a toccare i sensibili fili della telefonia e della futura banda larga creando non poche preoccupazioni.
30 aprile 2016 (modifica il 30 aprile 2016 | 11:24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Quando si dice disinformazione!
Dal titolo sembra che l'I-taglia stia invadendo la Francia, quando invece leggendo, ed e' cosa risaputa e' esattamente il contrario.
Anzi queste PMI che vanno in Franza come in Romania impoveriscono il sistema paese ed arricchiscono i paesi ospitanti.
Purtroppo invece lo sbarco francese in tutti i settori vitali dell'economia sta portando gli effetti nefasti sotto gli occhi di tutti!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....






e si e gia' complottisti...in galera...anzi in manicomio!
In un video la caduta di David Rossi del Monte dei Paschi - Italia - Libero Quotidiano
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Claudio Costamagna tra le new entry I-tagliane al Bilderberger Club!
ma allora sei uno di loro! si chiude la conferenza del bilderberg a dresda, sei italiani presenti - Cronache
Presidente della cassa deposito e prestiti.
Una quantita' di denaro pari a 250 miliardi di euro che fa gola ai satani$ti d'oltreoceano...
auguri pensionati e i vostri libretti di risparmio![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....