Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Boia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io sono dell'idea che se pena di morte deve essere almeno si dia un po' di spettacolo: schizzi di sangue fino al soffitto, urla e disperate richieste di pietà e perdono (che devono rimanere inascoltate, manco a dirlo), la folla inferocita che chiede giustizia e cose così.
Poi si assume anche il personale per la pulizia del locale e delle attrezzature e il pil aumenta
il problema e' che se lo scopre nando er buzzicone mette a morte citta' intere
-
Re: Il Boia
bah, non scherzereste su questo argomento se qualche majale rumeno o qualche zingarone vi avesse inchiappettato vostra mamma...vostra figlia...o vostra nonna o se qualche bastardo vi avesse ammazzato un figlio o una figlia sulle strisce pedonali andando a 100 all'ora ubriaco e incocainato...K O G L I O N I !!!!
-
Re: Il Boia
-
Re: Il Boia
CarE
iA lo farei volentieri, che l'idea di eliminare stupratori, pedofili, zingari, mariuolesse mi alletta touttA.
2000 sono pochi, ma iA ho un'idea: se il condannato paga sottobanco non lo faccio soffrire troppo.
-
Re: Il Boia
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
iA lo farei volentieri, che l'idea di eliminare stupratori, pedofili, zingari, mariuolesse mi alletta touttA.
2000 sono pochi, ma iA ho un'idea: se il condannato paga sottobanco non lo faccio soffrire troppo.
e se i parenti della vittima ti pagano sottobanco per farlo soffrire di più?
asta!
-
Re: Il Boia
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
un pò poco come retribuzione
Stavo per scrivere che mi sembra uno stipendio troppo alto... si vede che stai bene.
-
Re: Il Boia
Te pensa in un paese come il nostro prima di fare un'esecuzione passerebbero quindici anni per cui un ipotetico boja si fa quindici anni di riposo stipendiato, poi il giorno dell'esecuzione si dà malato e porta il certificato medico, e via con riposo stipendiato per altri quindici anni
-
Re: Il Boia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Te pensa in un paese come il nostro prima di fare un'esecuzione passerebbero quindici anni per cui un ipotetico boja si fa quindici anni di riposo stipendiato, poi il giorno dell'esecuzione si dà malato e porta il certificato medico, e via con riposo stipendiato per altri quindici anni
Della serie: boia chi molla!
-
Re: Il Boia
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Boia chi molla!
sei un fascista
-
Re: Il Boia
era un mestiere ad alta specializzazione a meno che non lo si voglia ridurre a una fredda lama di ghigliottina o ad un panzone americano che abbassa un interruttore
servirebbero un percorso di formazione e periodici corsi di aggiornamento
2000 sono un po' pochi a meno che non si prevedano scatti di anzianità, agevolazioni, bonus ...