Da domani in ItaGLIa viene introdotta la pena di morte per i reati di omicidio,stupro,pedofilia ecc... tramite sedia elettrica...metti il caso.
Faresti il boia per 2000 euro al mese? + 200 euro per ogni esecuzione?ferie pagate, e tredicesima, nonchè pènsione dopo 30 anni di servizio? o almeno per quelli che puoi lavorare, se hai una 50ina d'anni te ne vai a 65 e percepisci la pensione che hai maturato.
A me sembra un buon lavoro, togli dai coglioni tanta mondezza ed in più ti pagano pure...e con la crisi che c'è...ben venga.![]()




ferie pagate, e tredicesima, nonchè pènsione dopo 30 anni di servizio? o almeno per quelli che puoi lavorare, se hai una 50ina d'anni te ne vai a 65 e percepisci la pensione che hai maturato.
Rispondi Citando

