Ricordo quando da solo affrontava con coraggio (perché è veramente difficile parlare con gente che ti insulta in tutti i modi possibili) tutta la feccia fascio-liberista del fondo. Dai @blob21 ritorna che ora ci siamo io e Raymond a darti una mano contro questa gentaglia.![]()




Rispondi Citando
