era un ragazzo per bene, lo conobbi qualche anno fa e lo sento ogni tanto, non scrive più qui perché ha semplicemente perso la voglia

era un ragazzo per bene, lo conobbi qualche anno fa e lo sento ogni tanto, non scrive più qui perché ha semplicemente perso la voglia
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mi odiava perche' avevo raccontato le mie avventure a viale giulio cesare ma io voglio bene a tutti, anche a chi mi vuole male
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

una volta lo accopmagnai in macchina proprio a casa sua, dopo na birretta presa al chest'è. Abita(va) al rione lauro, ma in un bel villone.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

pure un amico mio che si acalava a trip @samba de amigo vedeva o villone bbash o pallunett