



CarA
dipende dalla sitauzione.
iA a volte mi piego touttA, ma non mi dispiace anche sulla schiena con le gambe alzate cosi posso pure baciarlo mentre mi possiede touttA.
Tu ti pieghi o ti metti a gambe in alto?


Io non mi piego, mi spezzo.
No, per davvero, mi spezzo, ho le vertebre delicate.


barcollo ma non mollo!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)