ho notato solo ora che affianco al numero del post (in alto a destra) è comparsa questa voce...
c'è sempre stata?:mmm:


ho notato solo ora che affianco al numero del post (in alto a destra) è comparsa questa voce...
c'è sempre stata?:mmm:


sarà un link permaloso'?onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


ma che serve?
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:












L'ho spiegato sopra... Cliccando sul permalink vai ad un determinato post in una discussione. Serve, a differenza dell'url dei singoli post, i quali permettono di visualizzare un post singolarmente tirato però fuori dal suo contesto, a non estrapolarli dal resto della discussione.

